Post by disvirecopos on Feb 17, 2022 1:51:53 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Bake it ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Bake it IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ Abilita i trucchi ▞▞▞
▞▞▞ Bake it 2022 version ▞▞▞
Il gioco è buono. Ma ci sono così tante pubblicità in questo gioco per sbloccare qualsiasi oggetto devi vedere un annuncio
Lo cuoci, c'è un annuncio. Lo decori c'è un annuncio. Troppi annunci
Bake it Jocuri obișnuite fht
Troppe pubblicità! Così fastidioso
Bake it Alkalmi qjbz
La prima volta che ho adorato questa app, ma quando ho iniziato a giocare è stato un inferno ogni minuto ti dà una nuova aggiunta, quindi per favore non scaricare questa app e perdere tempo prezioso.
questo gioco sta andando in crash per me. non solo questo gioco, ma TUTTA la tua azienda!!!!! pazzo, vero? come diresti tu: sì, non è un problema, potrei semplicemente scaricare un altro gioco! ma no. non mi ha nemmeno dato la possibilità di vedere l'aspetto del gioco! si blocca sullo schermo di kwalee??? srsly? sono solo i tuoi giochi tbh. guarda, non è il mio telefono ok? è semplicemente super glitch anche per altri telefoni! uno sforzo immagino...
Mini Block Craft Thông thường rwek
Dirò che il gioco è fantastico perché puoi cucinare 😉 quindi um sì ciao e buona notte e buona fortuna a provare il gioco ciao
Bel passatempo ma troppa, troppa pubblicità. Disinstalla
Tanti, tanti annunci. Perdita di tempo, non scaricarlo se non vuoi vedere annunci anche tra i livelli.
Troppe pubblicità. Mi sono stufato di aspettare che gli annunci finissero
blleeeeeeee eeeeeee 👎💔💔💔💔💔💔
Ci sono così tante pubblicità e non ci sono musica o effetti sonori. Un annuncio compare letteralmente ogni minuto.
Omg che bel gioco lo adoro .🤩🎀😊👼 Bel gioco ma ci sono troppe pubblicità.
E carino ma noioso
Questo gioco è divertente e fantastico ma ha problemi di ritardo e un sacco di pubblicità dopo che ho sfornato il pane, c'è una pubblicità! C'è anche un problema tecnico in cui non posso accettare clienti VIP. Ogni volta che provo a guardare un annuncio per ottenere il VIP, mi butta fuori dal gioco e poi il cliente se ne va. Per favore, aggiustalo.
Questo è stato un gioco molto interessante, ma il fatto è che ha troppe pubblicità da mostrare e mi irrita molto.
L'aggiunta che ho ottenuto gratuitamente sulle tessere magiche mi ha ispirato, ma il resonnits non 5 stelle è bc ads
A causa delle pubblicità dopo pochi secondi, ma il gioco era così noioso
Io amo quest'app ma peccato che c'è troppa pubblicità e funziona con Il Wi-Fi e devo per forza guardare la pubblicità, ma c'è un trucco per evitarla : Appena compare premete il tasto al centro e rientrate nell'app così puoi giocare un po' tranquillamente, buon divertimento 😘❤️
Gioco fantastico ma richiede molto tempo per caricare circa 55 minuti ma è davvero un bel gioco Così tante pubblicità che gli ho dato 4 stelle
Adoro questo gioco, ma la loro è troppa pubblicità e mi dà davvero fastidio, ma penso davvero che sia un bel gioco.
Questo gioco è così divertente che ci gioco anche a volte i miei bambini lo adorano. Anche se la roba che ci metti intorno e la cuoci non hai la cosa giusta su cui metterla. penso che dovresti aggiornarlo e gli annunci sono un'altra cosa che non so di voi ragazzi ma sono un po' ridicoli
Il concetto carino ha solo bisogno di controlli e grafica aggiornati.
È bellissimo pk puoi fare tutte le torte che vuoi quindi metto 5 stelle
Il gioco non è male ma ci sono troppe pubblicità e devi persino usare il Wi-Fi
È come un gioco di cucina ma è glitch e riproduce lo stesso annuncio più e più volte
E bellisimo
Bake it Casual skh
App campana
Bello il gioco ma troppe pubblicità e poi a volte mi fa uscire dal gioco spero rimedierete a questo problema
È un buon gioco, ma le pubblicità stanno rovinando il divertimento. Anche se spengo il wifi in modo che non possano disturbarmi, continua a dire "Nessuna connessione a Internet", è molto fastidioso che devi guardare fino alla fine prima di giocare a ogni fase del gioco. Raccomando di mostrare gli annunci solo quando vogliamo guadagnare guardando gli annunci. "🖓"
E bellissimo è molto divertente
Divertente, ma c'è davvero bisogno di un annuncio dopo ogni azione? Ho guardato tipo 10 annunci prima di finire la torta mt 3ed. E no, non esagero
Il gioco è abbastanza soddisfacente l'unico problema sono gli annunci ripetuti, dopo ogni passaggio c'è un lungo annuncio di 30 secondi che è fastidioso e presto lo disinstallerò per questo motivo.